Spezia, a due mesi dall’uccisione di Aba a scuola. La preside: “Risanata frattura con gli studenti”

La sottosegretaria all’Istruzione Frassinetti: “Consegnata la pagella alla famiglia”. Cronisti esclusi dalla commemorazione con le istituzioni. L’Assostampa ligure: “Inaccettabile”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *