Strage di Crans-Montana, la quindicenne Elsa esce dalla terapia intensiva dopo 58 giorni

La ragazza di Biella era ricoverata al Cto di Torino. I medici assieme ai genitori: “Due mesi difficili, choc settico appena arrivata: continueremo a monitorarla”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *