La ragazza di Biella era ricoverata al Cto di Torino. I medici assieme ai genitori: “Due mesi difficili, choc settico appena arrivata: continueremo a monitorarla”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.