“Turismo, energia, digitale: un nuovo racconto”, a Palermo la terza tappa di Repubblica Insieme

Incontri e dibattiti condotti dai giornalisti del quotidiano. Appuntamento oggi dalle 17 alle 20,30 al foyer del Teatro Massimo
Il programma di Repubblica Insieme a Palermo

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *