Valditara: “Gli alunni lascino le aule pulite”

Con una lettera indirizzata ai dirigenti scolastici, il ministro vuole sensibilizzare gli studenti al rispetto di ambienti, arredi e laboratori. E invita gli istituti a inserire la norma nel regolamento interno

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *