Con una lettera indirizzata ai dirigenti scolastici, il ministro vuole sensibilizzare gli studenti al rispetto di ambienti, arredi e laboratori. E invita gli istituti a inserire la norma nel regolamento interno
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.