Vi spiego perché la Fisica è la bestia nera degli studenti
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Il legame con la “cugina” matematica, la capacità di disapprendere le associazioni intuitive e i pochi laboratori davvero attrezzati nelle scuole italiane
Source: Repubblica Cronaca

