Gros sui dazi: “Bene la proposta tedesca di accettare il 10%. Trump è il problema”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
“La Casa Bianca cambia idea di continuo. A maggio le tariffe hanno reso agli States 22 miliardi”
Source: Repubblica Economia

