Sono nato nel 1967 e avrò 42 anni di contributi ad agosto. Quando andrò in pensione?

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Gentile esperto, sono nato nel 1967, lavoro da febbraio 1982, entro coi contributi versati nel 42° anno ad agosto 2025. Quanto mi manca considerato che ho iniziato a lavorare a 14 anni in regola e ho solo il 60%di invalidità civile? Sono un meccanico di Harley Davidson che,…

segue…

Source: Repubblica Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *