Telemarketing, il flop dichiarato del Registro delle opposizioni: cosa resta da fare per difendersi?

By [email protected] (Redazione Repubblica.it) Da circa un anno subisco il telemarketing aggressivo da Tim. Precisamente da maggio ho iniziato a scrivere all’assistenza via messenger. Dicono di prendere in carico la mia richiesta di cancellazione del numero dai loro registri ma puntualmente tornano a chiamarmi. Ovviamente mi… segue…

Source: Repubblica Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *