Blackout in Spagna, il report del governo: “Non fu cyberattacco ma ragioni multifattoriali”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

La ministra per l’energia Aagesen ha presentato i risultati dell’inchiesta sull’incidente che ha colpito la penisola iberica lo scorso 28 aprile. Le responsabilità di quello che è stato definito “un fenomeno di sovratensione” vanno attribuite alla società di distribuzione e alle…

segue…

Source: Repubblica Esteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *