Blackout in Spagna, il report del governo: “Non fu cyberattacco ma ragioni multifattoriali”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
La ministra per l’energia Aagesen ha presentato i risultati dell’inchiesta sull’incidente che ha colpito la penisola iberica lo scorso 28 aprile. Le responsabilità di quello che è stato definito “un fenomeno di sovratensione” vanno attribuite alla società di distribuzione e alle…
Source: Repubblica Esteri

