Emergenza orsi in Giappone, la polizia sarà autorizzata a sparare con il fucile

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Dopo l’allarme per le aggressioni mortali che hanno raggiunto livelli record, il governo ha dispiegato l’esercito nelle strade giapponesi. Ora ha autorizzato gli agenti antisommossa a usare le armi da fuoco visto l’insufficiente potenza delle pistole al momento in dotazione

segue…

Source: Repubblica Esteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *