In Iran applausi e canti, la gente in festa sui balconi: “Il tiranno non c’è più”

Nella capitale esplode la gioia, nonostante le bombe: balli alle fermate dei bus e caroselli di auto tra incredulità e paura. “I Pasdaran ci dicono di lasciare la città, temono che tutti scendano in strada”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *