A marzo è stata approvata una legge che prevede il boia per chi è colpevole di attentato alla sicurezza dello Stato, ma la norma non è retroattiva e non si sarebbe dunque potuta applicare a chi è già in cella. La nuova disposizione è pensata specificamente per il 7/10
Leggi su: Repubblica.it