L’Iran: “Colpito il sito nucleare a Natanz”. L’Aiea: “Possibili emissioni radioattive. Per ora no”

Il capo dell’Agenzia internazionale atomica Grossi: “Non esclusa la necessità di evacuazioni”. Al momento non rilevato alcun aumento dei livelli di radiazione al di sopra del normale nei Paesi confinanti

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *