Michelle Obama, nel nuovo libro le confessioni dell’ex first lady: “Orribile l’arrivo di Trump, peggio di una sconfitta politica”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Dopo “Becoming”, l’ex first lady torna a raccontarsi ne “La luce che è in noi”. Tra i temi affrontati, oltre alla delusione di vedere sfumare otto anni di lotte ai pregiudizi, anche il rapporto con il marito, le scelte delle donne e il ruolo da madre

segue…

Source: Repubblica Esteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *