Putin: “Siamo nel decennio più pericoloso dopo la II Guerra Mondiale. No alle élite liberali”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Il presidente russo all’Occidente: “Mandi un segnale a Kiev”. Sull’atomica: “Non ne abbiamo mai parlato”. “Non riesco a immaginarmi nei panni di Krusciov”
Source: Repubblica Esteri

