Boccia: “Il governo naviga a vista, vive solo di toppe e annunci. Pagano gli italiani”

Il capogruppo Pd al Senato: “In quattro anni non c’è stata una volta in cui la leader del governo abbia cercato la nostra collaborazione”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *