Fede: «Giustizia per Berlusconi, ama le donne ma ad Arcore nessuna sconcezza. Io ho pagato l’invidia»
By Cesare Zapperi L’ex direttore del Tg4: «Ho vissuto accanto a lui per molti anni da amico, non da complice di bagordi. L’invidia di tanti, anche vicini a lui, l’ho pagata cara» segue…
Source: Corriere della Sera Politica
