"Futuro nazionale per ora non si può usare”: l’alert ai vannacciani. Sasso e Ziello lasciano la Lega
A detenere il simbolo è la moglie di un ex consigliere regionale del M5S in Abruzzo, oggi deceduto, il quale lo aveva registrato nel 2011. L’ex generale rassicura: “Se non è vietato lo useremo”. Secondo l’Ansa il marchio “non sarebbe stato rinnovato”. Intanto i due deputati…
Leggi l’articolo originale su: Repubblica.it
