“Magistrati regionali”? Leghisti in visibilio, ma Nordio parlava solo del personale amministrativo

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Per sette ore, una dichiarazione a Venezia del Guardasigilli “sull’ipotesi di un reclutamento regionale dei magistrati”, fa sognare gli esponenti del Carroccio sulla possibilità di avere giudici nordici. Ma il ministro smentisce 

segue…

Source: Repubblica Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *