Napoli, giudici e pm festeggiano la vittoria del No cantando “Bella ciao”. Gratteri segue in Procura

Dai cauti sorrisi ai primi exit poll all’esplosione di gioia quando il No diventa irraggiungibile. Applausi all’arrivo del pg Policastro, che tanto ha duellato col ministro Nordio

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *