Nordio: “Mia responsabilità politica della sconfitta, Delmastro chiarirà”. E difende Bartolozzi

Il ministro della Giustizia interviene il giorno dopo la sconfitta al referendum: “Il prossimo anno tornerò ai miei studi”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *