Referendum, anche Virginia Raggi per il no: “Così si delegittima la magistratura”

L’ex sindaca rilancia sui social contro governo e maggioranza: dalle parole di Carlo Nordio alle frizioni interne, fino all’accusa più netta. “Non sopportano i magistrati, per questo vogliono cambiare la Costituzione”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *