Referendum, Fico: se vince il No governo a casa. Cafiero: il fascismo può tornare

Il presidente della Regione e il deputato chiudono

la campagna dei 5 Stelle sul referendum: “Può iniziare una nuova stagione”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *