Renzi: «Se fossi il segretario del Pd chiamerei la Moratti»
By Cesare Zapperi Il leader di Italia viva: «Le dimissioni dell’assessore lombardo sono un fatto di grandissimo rilievo. Ma il Pd non ha voglia di vincere» segue…
Source: Corriere della Sera Politica
