Stefano Bonaccini: “Mi candido alla segreteria del Pd. Chi me lo fa fare? Se è per il partito e per il Paese ne vale la pena”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Il presidente della Regione annuncia la sua corsa per il dopo Letta a Campogalliano, nella sezione dove iniziò a fare politica. La sfida con Elly Schlein: “Le voglio bene, la stimo e non sentirete mai una parola che non sia rispettosa e di affetto per lei”

segue…

Source: Repubblica Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *