“A Bodo ci avete fatto due palle così. Ma che discorsi sono?”: Spalletti nervoso dopo (e durante) Juve-Benfica
La Juventus vince 2-0 contro il Benfica, si qualifica ai playoff di Champions League e Spalletti fa show nelle varie interviste post gara. L’allenatore bianconero – togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe – ha mostrato nervosismo nelle dichiarazioni post gara, pur mantenendo un tono di voce ironico. Prima a Prime Video – intervistato da Giulia Mizzoni a bordocampo – alla domanda “è sereno?“, ha risposto: “Lei è serena? Io sono più sereno di lei. Siamo ai playoff, so tutto, anche se ho il timore di non farcela anche quando ce l’ho fatta”.
Successivamente ha analizzato la partita e segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
