Al via a Oslo processo per stupro contro Marius Borg Hoiby, figlio della principessa Mette-Marit

Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria di Norvegia Mette-Marit, si è dichiarato ’’non colpevole’’ all’inizio del processo a suo carico che si è aperto nel tribunale distrettuale di Oslo….

Segue…

Leggi l’articolo originale su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *