Al via il cantiere del termovalorizzatore di Roma: a settembre 2029 la prima consegna di rifiuti

Armato di vanga e caschetto, è stato il sindaco Roberto Gualtieri a inaugurare stamattina, con il primo scavo, il cantiere per il termovalorizzatore di Roma nell’area di Santa Palomba. Accanto…

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *