Alfredo Cospito, il caso entra nelle università: occupata la facoltà di Lettere della Sapienza

By F. Q.

“Al fianco di Alfredo, contro il 41 bis”. Con questo striscione esposto sulla facciata della facoltà di Lettere della Sapienza di Roma, gli studenti hanno annunciato l’occupazione della facoltà. Al termine dell’assemblea in solidarietà con Cospito, l’anarchico detenuto al 41 bis e in sciopero della fame da oltre 100 giorni, le sigle Osa e Cambiare Rotta hanno dato il là all’occupazione. “Tutti e tutte libere”, il coro degli studenti.

“Abbiamo preso questa decisione in solidarietà con Alfredo Cospito e rimarremo qui fino al corteo di sabato”, annunciano gli universitari di Lettere al termine dell’assemblea. E avvisano: “L’udienza in Cassazione è stata segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *