All’asta la Jaguar della regina Elisabetta: feticisti delle auto e fan della defunta Sovrana pronti a contendersela per una cifra da capogiro
By F. Q.
Un’auto della regina Elisabetta messa all’asta senza offerta minima. È molto probabile che il prossimo 26 novembre dai celebri banditori inglesi di vetture d’epoca e sportive, Historic Auctioneers, si scatenerà una rissa senza precedenti tra feticisti delle auto e della defunta Regina. Già perché ci sarà l’asta per impossessarsi della Jaguar X-Type 3.0 Wagon che Sua Maestà utilizzava quando l’amato fuoristrada Land Rover Defender era a riposo. Tra pochi giorni, insomma, si scatenerà l’inferno. L’offerta minima infatti non è stata imposta e quindi si partirà presumibilmente da cifre bassissime.
Come riportano diversi tabloid i prezzi di mercato di una normale Jaguar segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

