All’asta la Jaguar della regina Elisabetta: feticisti delle auto e fan della defunta Sovrana pronti a contendersela per una cifra da capogiro

By F. Q.

Un’auto della regina Elisabetta messa all’asta senza offerta minima. È molto probabile che il prossimo 26 novembre dai celebri banditori inglesi di vetture d’epoca e sportive, Historic Auctioneers, si scatenerà una rissa senza precedenti tra feticisti delle auto e della defunta Regina. Già perché ci sarà l’asta per impossessarsi della Jaguar X-Type 3.0 Wagon che Sua Maestà utilizzava quando l’amato fuoristrada Land Rover Defender era a riposo. Tra pochi giorni, insomma, si scatenerà l’inferno. L’offerta minima infatti non è stata imposta e quindi si partirà presumibilmente da cifre bassissime.

Come riportano diversi tabloid i prezzi di mercato di una normale Jaguar segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *