Amanda Knox intervistata da Oggi: “Sono mamma felice di Eureka Muse ma resterò per sempre ‘la ragazza che è stata accusata di omicidio’”
“Soffro ancora lo stigma di un’accusa falsa: resterò per sempre la ‘ragazza che è stata accusata di omicidio‘”. Chi parla è Amanda Knox, divenuta tristemente famosa per l’assassinio di Meredith Kercher avvenuto a Perugia il 1° novembre del 2007. Sono passati quasi 15 anni da quella notte, quando in via della Pergola si consumò uno dei delitti più seguiti di sempre a livello mediatico. Per l’omicidio è stato condannato in via definitiva con rito abbreviato Rudy Guede, ma in primo grado furono condannati (e successivamente assolti) anche la Knox e Raffaele Sollecito.
Che cosa rimane di questa vicenda che segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

