Angelini Pharma acquista l’americana Catalyst per 4,1 miliardi

L’operazione segna l’ingresso della società italiana nel mercato Usa e il suo rafforzamento nell’area del sistema nervoso e delle malattie rare

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *