Appendino a La7: “Santanchè e Meloni non si azzardino a usare il mio caso giudiziario e il M5s per difendere le loro schifezze”
By F. Q.
“Ieri in Aula abbiamo visto una ministra e una maggioranza semplicemente disperate. Santanchè ha mostrato nel suo intervento l’arroganza di chi si sente di sopra del popolo e la spudoratezza di chi usa la menzogna come strumento di governo. È venuta in Aula per fare un discorso ridicolo parlando dei tacchi. E siccome non sa come difendere le accuse a suo carico che sono indegne, allora si attacca alle questioni giudiziarie, che non c’entrano nulla, perché la questione è politica“. Sono le parole pronunciate a Coffee break (La7) dalla deputata del M5s, Chiara Appendino, <a class="colorbox" rel="nofollow" href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/02/25/sfiducia-santanche-ministra-borse-attacca-opposizioni-famiglie-cassintegrati/7892114/" target="_blank" segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

