Bagarre alla Camera sull’indennità dei deputati. Giachetti contro i 5 stelle: “Miserabili”. M5s: “Perché non è stato richiamato?”
By F. Q.
“Potete essere definiti con un solo termine: miserabili”. Lo urla nell’Aula della Camera Roberto Giachetti di Iv rivolto ai banchi del M5S mentre dai banchi di Fdi parte un coro di urli a tempo “buffoni, buffoni!” verso i pentastellati. Giachetti ha ricostruito nell’Emiciclo la vicenda dello stop dell’adeguamento dell’indennità dei deputati, approvata all’unanimità, ricorda, dall’Ufficio di presidenza di Montecitorio su unanime proposta dei questori. “Un secondo dopo che la delibera è stata approvata – racconta Giachetti intervenendo sull’ordine dei lavori – il questore del M5s ha lanciato alla stampa una nota in cui sosteneva che quella decisione era frutto della segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

