Bruno Vespa slitta con ‘Cinque minuti’ per aiutare De Martino: “Mediaset mi corteggia, ma non ho ancora firmato con la Rai per la prossima stagione”: le parole del giornalista

By Giuseppe Candela

La mossa a sorpresa dei vertici Rai: slitta “Cinque Minuti”. Il ritorno dello spazio informativo condotto da Bruno Vespa, in onda subito dopo il Tg1 delle 20, giunto alla terza edizione, era previsto per martedì 9 settembre, in concomitanza con “Porta a Porta” in seconda serata. La partenza era stata annunciata alla presentazione dei Palinsesti Rai, confermata fino a pochi giorni fa. Poi l’accesissima sfida nell’access prime time tra Stefano De Martino e Gerry Scotti, con Canale 5 a sorpresa in testa, ha creato tensioni e malumori dalle parti di Viale Mazzini.

“Cinque minuti andrà in onda dal 29 settembre segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *