Capello striglia il Milan: “La rissa Conceicao-Calabria una scena brutta. Perché l’allenatore è così su di giri? Ecco cosa credo”

By F. Q.

“Non è stato un bello spettacolo. Durante e dopo i 90 minuti”. L’ex allenatore del Milan Fabio Capello non usa mezzi termini per commentare la prestazione dei rossoneri contro il Parma. Sulla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico ha anche detto la sua in merito all’accesa discussione tra Davide Calabria e l’allenatore portoghese Sergio Conceicao, venuti quasi alla scontro fisico al termine della sfida con gli emiliani.

“Il Milan ha vinto ed è ok, ma la brutta prestazione prima dei due gol nel finale e la scena tra Conceiçao e Calabria dopo il triplice fischio non può lasciare indifferenti tifosi e segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *