Computer quantistici, la Federico II potenzia Partenope: 64 qubit al servizio di aziende e ricercatori

I fiosici della Federico II Napoli hanno attivato il nuovo processore superconduttivo a 64 qubit del computer quantistico Partenope

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *