Del governo Meloni do la colpa a certi elettori: chi è causa del suo mal pianga se stesso (o no?)

By Sostenitore

di Antonio Di Giovanni

A pochi giorni dall’insediamento del nuovo (si fa per dire) governo a trazione Meloni, ci si accorge che il voto degli italiani ha rimesso negli scranni il vecchio esecutivo del 2008, del governo Berlusconi, reo della maggior parte dei disastri italiani.

Un governo peraltro, nato da una coalizione che già nelle prime battute, (vedi la proposta d’innalzamento del denaro contante) scricchiola e anche in maniera piuttosto evidente: il tutto, frutto di alleanze che per come si costruiscono in Italia, non si fondano su valori di eguaglianza, ma solo ed esclusivamente su questione di interessi. Ovvero, vincere sull’avversario nelle segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *