Dino Baggio ha paura: «Il doping c’è sempre stato, troppi calciatori stanno male. Vialli è andato troppo presto»
Dino Baggio, ex compagno di Gianluca Vialli alla Juventus e in Nazionale, rilancia l’allarme: «Bisogna vedere se col tempo certi integratori riesci a buttarli fuori».
Source: Corriere della Sera Homepage

