Dino Baggio ha paura: «Il doping c’è sempre stato, troppi calciatori stanno male. Vialli è andato troppo presto»

By Salvatore Riggio

Dino Baggio ha paura: «Il doping c’è sempre stato, troppi calciatori stanno male. Vialli è andato troppo presto»

Dino Baggio, ex compagno di Gianluca Vialli alla Juventus e in Nazionale, rilancia l’allarme: «Bisogna vedere se col tempo certi integratori riesci a buttarli fuori».

segue…

Source: Corriere della Sera Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *