Divampa incendio in Catalogna: due morti e 20mila residenti confinati in casa. Bruciati 5mila ettari
By F. Q.
La Catalogna brucia: un enorme incendio, il più grande registrato nella regione di Barcellona negli ultimi anni, è divampato a Torrefeta, nel distretto di la Segarra (Lleida), mandando in fumo oltre 5mila ettari di terreno agricolo, confinato oltre 20mila cittadini in casa e ucciso due persone, che sono state travolte dalle fiamme. A perdere la vita un operaio e un agricoltore che, scrive el Pais, hanno tentato di scappare a bordo delle loro auto. I mezzi però si sono arenati e a quel punto hanno provato ad allontanarsi a piedi, senza riuscire però a mettersi in salvo. I loro corpi segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
