E’ morto a 51 anni Roberto Orci, sceneggiatore e produttore di Star Trek, Transfomers e La mummia

By F. Q.

Roberto Orci, sceneggiatore e produttore di Star Trek, Transfomers e La mummia, è morto a 51 anni. A darne notizia sono i siti statunitensi di cinema. “BobGaston Orci ha lavorato ad alcuni dei più grandi film e programmi tv d’azione, avventura e fantascienza negli ultimi due decenni. Orci, di origine messicana e cubana è morto nella sua casa di Los Angeles dopo una lunga malattia renale. Si era trasferito con la famiglia prima in Canada poi negli Stati Uniti quando aveva 10 anni. La sua fortuna è esplosa nel sodalizio con lo sceneggiatore e regista Alex Kurtzman.

Orci ha co-sceneggiato segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *