“Ero uno scheletro, pesavo 51 chili. Non ho mangiato per due anni, poi mi hanno detto: ‘Vedi quell’uomo di 92 anni? In confronto a te è un giovane”: parla Laerte Pappalardo
By F. Q.
“Per due anni praticamente non ho mangiato. Mangiavo una scatoletta di tonno e una mela ogni giorno”. È la confessione di Laerte Pappalardo che, ospite nel salotto de “La Volta Buona” con Caterina Balivo, ha raccontato per la prima volta in televisione la sua lunga battaglia contro l’anoressia, una “spirale” iniziata dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2003. “Non è una storia nuova, ma all’epoca non c’erano i social e la cosa è uscita poco fuori”, ha premesso il 49enne, figlio di Adriano Pappalardo, prima di svelare i dettagli di un periodo buio durato anni.
Tutto è iniziato con segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
