Fabio Fazio: “Tra due anni lascio, la pensione non mi spaventa. L’errore più grande? Al Festival di Sanremo”
“Non sono un buonista, cerco solo di non essere un professionista dell’aggressività. Anche perché non lo so fare”. Fedele alla sua proverbiale riservatezza, Fabio Fazio concede poche interviste ma quando lo fa lascia il segno, come con la lunga chiacchierata concessa al Corriere della Sera in cui passa in rassegna i grandi incontri avvenuti nel corso della sua lunga carriera. Così lunga che tra due anni potrebbe lasciare per andare in pensione, cosa che non lo spaventa, come ammette: “Lavoro da 40 e se dovesse passare la cosiddetta “quota 103” io tra due anni lascio. Ho fatto tanto, ho visto segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

