Fedez vince la causa contro il Codacons: “Chiedete un milione di euro a Federico? Col ca**!”

By F. Q.

Neverending story… (La storia infinita…) potrebbe essere la canzone giusta da dedicare a Fedez ma soprattutto al Codacons che di cause contro il rapper ne ha fatte diverse. L’ultima, quella risalente all’estate 2021 e riguardante la canzone Mille. Una causa che questa volta il Codacons ha perso: dovrà risarcire 20 mila euro di spese legali.

E Fedez ha pubblicato una storia Instagram dove informa i suoi follower di aver vinto la causa contro il Codacons. L’associazione per la difesa dell’ambiente, dei diritti degli utenti e dei consumatori, nel 2021 aveva presentato un esposto all’Antitrust per la presunta pubblicità indiretta fatta alla segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *