Fiorello: «Gli inizi a Radio Deejay (dove mi chiesero di fare la pianta), l’arrivo a Milano e la tv»
«A Milano non mi facevano fare nulla. Mi dissi: se tra una settimana non cambia qualcosa me ne torno al lavoro nei villaggi. Mi chiamarono per il programma su Italia 1. Non sapevo cosa bisognava fare, ma l’ho fatto»
Source: Corriere della Sera Homepage

