Fiorello: «Il Qatar calpesta i diritti, si dovrebbero ritirare tutti da questi Mondiali»
Lo showman durante «Aspettando Viva Rai2!»: «E la Rai ha speso 200 milioni per prendere i diritti?». Poi i complimenti all’Italrugby
Source: Corriere della Sera Homepage

