Fiorello: «Ischia? Gli italiani sono stufi. Il Tg1 ha definito la mia presenza uno sfregio? Poco elegante»
Dal 5 dicembre sarà in onda con «Viva Rai2». Amadeus ospite della prima puntata, «ma al Festival non ci sarò»
Source: Corriere della Sera Homepage

