Francesco Totti, il primo Natale con Noemi nella nuova casa a Roma Nord. E Ilary Blasi torna dalla sua famiglia
By F. Q.
Primo Natale separati per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex Capitano della Roma ha inaugurato la nuova casa – un attico nella zona Nord della Capitale – dove si è trasferito con la compagna Noemi Bocchi, mente la conduttrice è tornata in famiglia per i festeggiamenti natalizi. Il tutto, ovviamente, documentato sui rispettivi social. Per il “Pupone” i festeggiamenti sono iniziati la sera della Vigilia, quando – dopo il cenone – ha trascorso la serata giocando a tombola con Noemi, i rispettivi figli e il fratello Riccardo. All’indomani, il 25 dicembre, ha replicato sempre in compagnia della nuova famiglia allargata. segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

