“Gigiorgia” dopo “Giuseppi”: Trump sbaglia il nome di Meloni nel post in cui l’attacca

Il presidente Usa Donald Trump, nel post pubblicato sul suo canale social Truth in cui ha attaccato la premier Giorgia Meloni, affermando che è in calo di popolarità e che ha voltato le spalle agli Usa sull’Iran, è inciampato sul nome della leader, scrivendo “Gigiorgia”. Poi dopo poco ha corretto il testo.

Non è la prima volta che il tycoon storpia il nome di un leader italiano, era già successo il 27 agosto 2019, quando chiamò “Giuseppi” l’allora presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in un tweet in cui lo elogiava. Anche in quella occasione ripubblicò poi il testo corretto.

L’articolo “Gigiorgia” dopo “Giuseppi”: Trump sbaglia il nome di Meloni nel post in cui l’attacca proviene da Il Fatto Quotidiano.

Leggi su: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *