Giulia Galtarossa: “Mi scrissero ‘Abbiamo un maialino in squadra’”. Un’altra ginnasta denuncia gli abusi nel mondo della ritmica

By F. Q.

“Una volta mi hanno dato una dieta e alla fine c’era scritto un messaggio per me: abbiamo un maialino in squadra”. Così Giulia Galtarossa, ginnasta e due volte campionessa del mondo, in un’intervista che ha rilasciato a la Repubblica racconta le umiliazioni e gli abusi psicologici che ha subito dallo staff della Nazionale italiana. Le interviste di Nina Corradini e Anna Basta, le due ex Farfalle della nazionale italiana, hanno convinto l’ex campionessa del mondo a rompere il silenzio. I presunti maltrattamenti psicologici subiti dalle due atlete bresciane di ginnastica ritmica sono al centro di un esposto ora sul tavolo segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *